Evento

Open day online maggio 2020

Orientamento in ingresso

Open day online maggio 2020

A seguito dei recenti sviluppi in merito alla diffusione dell'infezione Coronavirus19 che hanno reso impossibile lo svolgimento di tutte le attività didattiche e di orientamento in presenza, l'Ateneo ferrarese e con esso il Dipartimento di Architettura prosegue tutte le attività in modalità online.

Se sei interessato o interessata ad iscriverti al Corso di Laurea Triennale in Design del Prodotto Industriale, puoi partecipare ad uno degli Open Day organizzati nel mese di maggio in modalità streaming. In questa occasione ti saranno fornite informazioni utili sul corso di studi in generale e potrai confrontarti con docenti ed ex-studenti, oltre a ricevere dettagli in merito alle procedure di iscrizione dalla Manager Didattica.

Allo scopo di favorire il massimo dialogo, il link dell'aula virtuale verrà inviato a gruppi di massimo 30 richiedenti per data.

All'atto della domanda di partecipazione si potrà chiedere di intervenire in una data specifica o indicare più disponibilità, inoltre si potrà fare richiesta di intervenire in piccoli gruppi (in tal caso ogni partecipante indicherà la/le data/e che preferisce e, sempre nel form, anche i nomi degli altri amici con cui vorrebbe partecipare e cercheremo di accontentarvi).

Di seguito le date e orari disponibili:

  • mercoledì 13 maggio, ore 16:00
  • venerdì 15 maggio, ore 16:00
  • martedì 19 maggio, ore 16:00
  • giovedì 21 maggio, ore 16:00

In sede di iscrizione sarà possibile indicare anche più opzioni o la richiesta di intervenire in piccoli gruppi, verrà comunicata per tempo via email la data definitiva.

 

Per disdetta o chiarimenti sulle prenotazioni contattare la Manager didattica:  manager001@unife.it

Per info: design.partners@unife.it

Scarica la locandina

Iscriviti qui