Evento

Open day online: 7 marzo 2022

Orientamento in ingresso

Open day online: 7 marzo 2022

ll Dipartimento di Architettura dell’Università di Ferrara apre “virtualmente” i suoi spazi istituzionali agli studenti delle scuole superiori, al fine di orientare e fornire informazioni inerenti l’offerta didattica relativa al Corso di Laurea triennale in “Design del prodotto industriale” ed al Corso di Laurea Magistrale in “Architettura”.

Gli eventi si svolgeranno online attraverso la piattaforma GoToMeeting; gli iscritti riceveranno alla mail inserita in fase di registrazione il link per il collegamento.

A conclusione delle presentazioni dei Corsi di Studio sarà possibile assistere in streaming alle lezioni universitarie e alle attività laboratoriali in corso. Le modalità di accesso alle attività previste da calendario verranno comunicate a ridosso degli eventi online.

L'iscrizione all'evento è obbligatoria per la ricezione del link per il collegamento!

Open Day CdL in Design del Prodotto Industriale |  7 marzo 2022 > > >Iscriviti qui

Open Day CdL in Architettura 8 marzo 2022 > > > Iscriviti qui

Il programma delle giornate di Open Day sarà così strutturato:

  • 9,00-9,30 | Accoglienza online e presentazione generale
  • 9,30-11,00 | Presentazione del/dei Corso/i di Laurea
  • a partire dalle 11,00 | Partecipazione in streaming alle attività didattiche del/dei CdL previste da calendario

Durante le presentazioni sarà dato spazio a possibili quesiti da parte dei partecipanti per favorire la conoscenza e la consapevolezza sui corsi di studio.

In caso di rinuncia o modifica dei dati è richiesto di inviare e-mail al Manager didattico all’indirizzo manager001@unife.it, a cui ci si può rivolgere per dubbi o informazioni.

Scarica la locandina