Evento

Presentazione aziendale Vesta Architecture

Orientamento in itinere e in uscita

Presentazione aziendale Vesta Architecture

Le presentazioni aziendali sono incontri nei quali le aziende e gli studi si presentano, descrivono il proprio impegno e i propri obbiettivi di sviluppo nel proprio ambito, attinente il Design, e incontrano studenti e laureati allo scopo di favorire la conoscenza reciproca e favorire possibili collaborazioni o tirocini.

La presentazione aziendale di Vesta Architecture si svolgerà venerdì 13 maggio 2022, dalle ore 13:00 alle ore 14:00, in aula I5 - Via Ghiara 36, Ferrara.

Vesta Architecture è stato fondato nel 2018 e, dopo numerose esperienze sia in Italia che all'estero, ha attualmente sede a Ferrara, in Svizzera e a Dubai. Lo studio è composto da 18 architetti, di cui 4 senior che si occupano delle relazioni con i clienti e definiscono le linee guida dei progetti. Vesta Architecture lavora nell’ambito della progettazione architettonica ed urbana, dell’architettura del paesaggio, del design d'interni, compresa la progettazione di elementi di arredo bespoke.
I destinatari dei progetti sono clienti che richiedono soluzioni sontuose, nel settore residenziale, terziario e turistico, soprattutto in area medio orientale.

Presenteranno lo studio gli architetti Marco Polastri, Wasef Sultan e Alessia D’Amico.

Scarica la locandina dell'evento


Allo scopo di gestire le aule virtuali e favorire anche i contatti successivi fra azienda e partecipanti, è richiesta la registrazione preventiva 

Iscriviti all'evento