Evento

Presentazione di azienda UNOX

Orientamento in itinere e in uscita

Presentazione di azienda UNOX
Ricerca collaborazioni e offre stage per designer

Le presentazioni aziendali sono incontri nei quali le aziende e gli studi si presentano, descrivono il proprio impegno e i propri obbiettivi di sviluppo, in ambiti attinenti il Design, e rispondono alle domande di studenti e laureati, allo scopo di favorire la conoscenza reciproca e incoraggiare possibili collaborazioni o tirocini. 

UNOX è disponibile ad ospitare tirocini curriculari, nell’ottica di favorire la formazione degli studenti, in particolare per acquisire competenze di gestione del progetto, del processo e delle richieste del cliente, ma anche per vagliare candidati che possano affiancare in modo strutturale il team aziendale.
L'esperienza di crescita professionale e personale offerta da Unox è totalizzante e comprende shooting in studio, partecipazione a concorsi e fiere, sviluppo di applicativi, studi teorici e pratici oltre che alla cooperazione con il team marketing e con i colleghi delle filiali, presenti in ben 39 Paesi in tutto il mondo.

Presenterà l’azienda: Alessandro Boffini - UNOX Product & Visual Designer Team Leader

Allo scopo di gestire le aule virtuali e favorire anche i contatti successivi fra azienda e partecipanti, è richiesta la registrazione preventiva

Iscriviti all'evento

Scarica la locandina