Proseguire gli studi
Per chi vuole proseguire gli studi, dall'anno accademico 2023/24 è prevista l'attivazione del corso di studio magistrale in Intelligenza Artificiale, Data Science, Big Data (in accreditamento presso ANVUR) che sarà interlcasse (LM-18 e LM-32) e interdipartimentale (Dip. di Matematica e Informatica e Dip. di Ingegneria).
Inoltre a Ferrara:
- LM-32 in Ingegneria Informatica e dell'automazione - Per conoscere i requisiti di ammissione e le scadenze per la preiscrizione/immatricolazione è possibile consultare questa pagina e il regolamento che descrive i requisiti curriculari e di adeguatezza della preparazione e contattare il Manager Didattico di riferimento: Ing. Elisa Gulmini.
- Master, Perfezionamento e Formazione
- Altri Atenei: Laurea Magistrale in Informatica LM-18 - Per conoscere i requisiti di accesso è necessario contattare l'Ateneo di interesse ed informarsi sui termini di preiscrizione. L'elenco è disponibile sul Portale UniversItaly del MIUR . Selezionare nelle Lauree di Secondo Livello (Magistrale) la classe LM-18-Informatica e premere il pulsante "Cerca".
In ogni caso: ogni Corso di Laurea Magistrale prevede specifici Requisiti di Accesso e Modalità di Verifica della Personale Preparazione.
Per maggiori informazioni
Puoi consultare la pagina sul sito di Unife: