Notizia

Antipasto di Informatica al via!

27/10/2022

Avvisi

Antipasto di Informatica al via!
Da diversi anni il Corso di Laurea in Informatica di Unife organizza incontri con professionisti, docenti, esperti, tecnici, atleti, impegnati a vari livelli in alcuni dei moltissimi ambiti dell'Informatica.
Gli appuntamenti sono pensati per dare l'opportunità a studenti e studentesse del Corso di Laurea di interagire con l'ospite, in maniera informale e diretta e sono così strutturati:
  • Presentazione dell'esperienza dell'ospite (max 30 minuti) 
  • ampio spazio di dialogo per domande, curiosità, commenti, che vi consentiranno di avere un'idea più ampia dell'ambito informatico del quale l'ospite è esperto, anche sotto aspetti meno specifici, come quelli relazionale, umano, di crescita, ....
Gli incontri si svolgono in aula B1 presso Palazzo Manfredini a partire dalle ore 13:45, esclusivamente in presenza. Per motivi organizzativi, vi chiediamo di registrarvi al seguente modulo, così se ci sono cambiamenti potete essere informati tempestivamente.
Le informazioni degli incontri sono disponibili nella pagina web dedicata del sito del Corso di Laurea:  Antipasto di Informatica — Informatica (unife.it)
 
Primo appuntamento: mercoledì 2 Novembre alle ore 13.45:
Eleonora Losiouk
Ambasciatrice Digitale del Lab. Nazionale di Cyber Security
Professoressa di Informatica all’Università di Padova
Dal vocabolario di Greco allo smartphone Android
Come curiosità e passione aiutano a superare le proprie barriere