Cosa imparerai
La laurea Magistrale in Ingegneria Informatica e dell'Automazione fornisce conoscenze e competenze tecnologiche altamente qualificanti e ampiamente richieste dal mondo del lavoro in moltissime aree (IT - Information Technology, Industria, Automazione, Servizi).
I nostri laureati hanno una solida preparazione culturale su metodologie e strumenti per lo sviluppo di sistemi e applicazioni per le aree fondamentali dell'Ingegneria Informatica e dell'Automazione e un'elevata competenza e professionalità sviluppate tramite laboratori e tirocini/tesi aziendali.
Obiettivi formativi
Quale formazione vuole fornire il Corso? Scopri le aree di approfondimento, le competenze che acquisirai, le figure professionali previste.
Percorso di formazione
È la carta d'identità del Corso di studio: vi trovi le modalità di accesso, l'organizzazione del corso, l'elenco degli insegnamenti e tirocini e tutte le info sul Corso.
Insegnamenti e docenti
In questa sezione trovi l'elenco degli insegnamenti e docenti, e accedi ai dettagli su programmi, bibliografia, modalità d'esame e i materiali didattici.