Calendari TPV

titolo

Si ricorda agli studenti che per la programmazione dei TPV:

  • è obbligatorio essere in possesso del certificato di idoneità alla mansione che andrà mostrato al proprio tutor all'avvio di ogni tirocinio;
  • è obbligatorio essere in possesso dell'attestato della sicurezza sui luoghi di lavoro, verranno fatti controlli a campione sui tirocinanti ed in caso di mancato possesso dell'attesto, i tpv verranno annullati;

Entro le 48 ore prima dell’inizio di ogni TPV è obbligatorio effettuare il tampone molecolare presso la Medicina del lavoro all'Ospedale di Cona.

Il primo tampone all'inizio di ciascun TPV, cosi come i successivi di screening periodico durante lo svolgimento del TPV, verranno prenotati al momento della programmazione dei TPV.

A partire da febbraio 2021 l’articolazione dei TPV è la seguente:

  • Area medica: TPV 1 mese/100 ore consecutive presso un unico tutor/reparto
  • Area chirurgica: TPV 1 mese/100 ore consecutive presso un unico tutor/reparto
  • Medicina generale: TPV 1 mese/100 ore consecutive presso un unico MMG/Pediatra

        Calendario TPV al 30.09.22

 Gli studenti che effettueranno la richiesta dei TPV entro il 17/10/2022, potranno iniziare i TPV a partire da dicembre 2022.

Gli studenti riceveranno i moduli Google, per fornire le proprie indicazioni per la programmazione dei TPV, successivamente al 18 ottobre 2022. Gli studenti che effettueranno la richiesta dei TPV entro il 17/10/2022, potranno iniziare i TPV a partire da dicembre 2022.