Calendari TPV

titolo

Si ricorda agli studenti che per la programmazione dei TPV:

  • è obbligatorio essere in possesso del certificato di idoneità alla mansione che andrà mostrato al proprio tutor all'avvio di ogni tirocinio;
  • è obbligatorio essere in possesso dell'attestato della sicurezza sui luoghi di lavoro, verranno fatti controlli a campione sui tirocinanti ed in caso di mancato possesso dell'attesto, i tpv verranno annullati;

A partire dal 21/12/2022 il tampone per Studenti e Tirocinanti non avrà più cadenza periodica ma sarà solo su base volontaria o in presenza di sintomatologia, pertanto non verrà più eseguito il tampone di ingresso in Azienda per gli Studenti in tirocinio.

Gli Studenti su base volontaria o in presenza di sintomatologia potranno accedere all'Accettazione 1E1 Osp. Cona dal lunedì al venerdì dalle ore 7.30 alle ore 15.00 dove presentando la tessera sanitaria verrà effettuata la programmazione e il tampone verrà eseguito presso l'Ambulatorio 27 - 1E1 Osp. Cona.

A partire da febbraio 2021 l’articolazione dei TPV è la seguente:

  • Area medica: TPV 1 mese/100 ore consecutive presso un unico tutor/reparto
  • Area chirurgica: TPV 1 mese/100 ore consecutive presso un unico tutor/reparto
  • Medicina generale: TPV 1 mese/100 ore consecutive presso un unico MMG/Pediatra

Calendario TPV al 26.01.23

 Gli studenti che effettueranno la richiesta dei TPV entro il 14/02/23, potranno iniziare i TPV a partire da aprile 2023.

Gli studenti riceveranno il modulo Google per fornire le proprie indicazioni per la programmazione dei TPV in data successiva al 15/02/23.