Calendari TPV
titolo
Si ricorda agli studenti che per la programmazione dei TPV:
- è obbligatorio essere in possesso del certificato di idoneità alla mansione che andrà mostrato al proprio tutor all'avvio di ogni tirocinio;
- è obbligatorio essere in possesso dell'attestato della sicurezza sui luoghi di lavoro, verranno fatti controlli a campione sui tirocinanti ed in caso di mancato possesso dell'attesto, i tpv verranno annullati;
A partire dal 21/12/2022 il tampone per Studenti e Tirocinanti non avrà più cadenza periodica ma sarà solo su base volontaria o in presenza di sintomatologia, pertanto non verrà più eseguito il tampone di ingresso in Azienda per gli Studenti in tirocinio.
Gli Studenti su base volontaria o in presenza di sintomatologia potranno accedere all'Accettazione 1E1 Osp. Cona dal lunedì al venerdì dalle ore 7.30 alle ore 15.00 dove presentando la tessera sanitaria verrà effettuata la programmazione e il tampone verrà eseguito presso l'Ambulatorio 27 - 1E1 Osp. Cona.
A partire da febbraio 2021 l’articolazione dei TPV è la seguente:
- Area medica: TPV 1 mese/100 ore consecutive presso un unico tutor/reparto
- Area chirurgica: TPV 1 mese/100 ore consecutive presso un unico tutor/reparto
- Medicina generale: TPV 1 mese/100 ore consecutive presso un unico MMG
Gli studenti che effettueranno la richiesta dei TPV entro il 18/09/24, potranno iniziare i TPV a partire da novembre 2024 previa disponibilità dei Tutor in base alle assegnazioni già effettuate.