Notizia

Incontro sul Doppio Titolo con Valencia (Spagna)

19/02/2024

Avvisi in evidenza

Incontro sul Doppio Titolo con Valencia (Spagna)
Il giorno 29 Febbraio 2024 alle ore 16.30 presso l'aula B1 di Palazzo Manfredini in via Muratori 9 a Ferrara, si terrà la Presentazione del Doppio Titolo tra la Laurea Magistrale in Matematica dell'Università di Ferrara e il Master en Investigación Matemática congiunto tra l'Università di Valencia e l'Università Politecnica di Valencia (Spagna).
Durante l'incontro, oltre a un inquadramento generale di questa esperienza internazionale, verranno date informazioni sul piano di studio comparato, sul bando, sulle modalità di candidatura, sulle procedure selettive e sull'entità della borsa.
All'incontro, coordinato dalla prof.ssa Chiara Boiti referente del Doppio Titolo per la Laurea Magistrale in Matematica, saranno presenti Nicola Zago e Cinzia Villa, nostri studente da poco tornati dall'esperienza di Doppio Titolo.
Il "Doppio titolo di laurea" è un programma integrato di studio attivato a seguito di una convenzione con una università estera. Gli studenti svolgeranno parte della propria carriera presso l'ateneo partner. Alla fine del percorso il programma permette di ottenere un titolo di studio sia italiano che estero.
Per informazioni e iscrizioni, scrivere a manager.matematica@unife.it o consultare il sito web.

Scarica la presentazione del 29 Febbraio.