Notizia

Diventa rappresentante degli studenti!

07/11/2022

Avvisi

Tra fine novembre e inizio dicembre si terranno le prossime Elezioni Studentesche, con le quali chi studia a Informatica Unife dovrà eleggere i propri rappresentanti negli Organi accademici per il periodo 2022/2024.
In particolare dovrete eleggere i vostri rappresentanti nei seguenti organi:
- Consiglio di Corso di Studio: riunisce tutti i docenti che tengono corsi presso la laurea triennale in Informatica, nonché una rappresentanza degli studenti. E' l'organismo che approva ogni anno l'offerta formativa e tutte le attività legate all'organizzazione del corso di studio.
- Commissione Paritetica Docenti - Studenti: è composta in egual numero da Docenti e Studenti. Esamina problematiche specifiche, valuta la qualità della didattica, anche sulla base degli esiti annuali dei questionari degli studenti.
Le operazioni di voto si terranno nelle seguenti date:
  • 28 novembre 2022  dalle 9.00 alle 17.00;
  • 29 novembre 2022 dalle 9.00 alle 17.00;
  • 30 novembre 2022 dalle 9.00 alle  17.00;
  • 1° dicembre 2022 dalle 9.00 alle 12.00.
La procedura elettorale si svolgerà in modalità telematica.
Vi invitiamo a dare molta importanza a questa fase della vostra vita universitaria, perché l'elezione dei vostri rappresentanti garantirà un confronto costruttivo sulle vostre istanze all'interno di tutti gli Organi accademici.
Vi chiediamo quindi, se non lo avete già fatto, di provvedere ad organizzare lo vostre candidature raccogliendo il numero di sottoscrizioni necessario affinché siano considerate valide e accoglibili, nelle modalità indicate nel Manuale pubblicato in questa pagina (dove troverete anche l'informativa sulla Privacy): 
ATTENZIONE: nel manuale è indicato che le liste di sottoscrizioni vanno chiuse entro le ore 12.00 del 16 novembre.
Per chiarimenti sulla procedura descritta nel Manuale di presentazione della candidatura, contattare orcoll@unife.it (Ufficio Organi Collegiali).