Colloqui di verifica del possesso dei requisiti curriculari e di adeguatezza della preparazione

Calendario dei colloqui

I colloqui iniziano dal mese di  settembre, eventualmente se possibile, sarà definita anche qualche data a luglio, prima della pausa estiva di agosto. Tipicamente vengono svolti nella mattina o nel primo pomeriggio  dei primi giorni della settimana e comunque previa convocazione per mail, con la possibilità di essere convocati al colloquio successivo in caso di impossibilità a partecipare nella data di prima convocazione.
Nel periodo da settembre fino a chiusura delle immatricolazioni i colloqui vengono definiti, una volta analizzata la carriera e la documentazione presentata, normalmente entro la settimana in cui il richiedente ha presentato domanda di immatricolazione, ad eccezione del sabato e della domenica, o al più ad inizio della settimana successiva nel caso di domanda presentata in prossimità del fine settimana, in modo, nel caso di ammissione, si possa completare in breve tempo la procedura di immatricolazione. Nel caso di domanda pervenuta nelle giornate del sabato e della domenica o comunque in prossimità di periodi chiusure per festività il colloquio viene definito nella prima giornata utile alla ripresa delle attività lavorative.

Date colloqui e modalità convocazione

A.A. 2024-25

  • Primo colloquio ammissione LM: DATA DA DEFINIRE via GoogleMeet, i candidati riceveranno mail con indicazione del link di collegamento

Presentarsi muniti di documento di riconoscimento valido.

Può interessarti anche