Orari delle lezioni

Calendario delle lezioni - A.A. 2023/2024

Modalità di erogazione della didattica

Tutte le lezioni degli insegnamenti obbligatori di questo Corso di Studio si svolgono in presenza, con contemporanea erogazione sincrona in Live streaming.

L'eventuale registrazione delle lezioni ed il caricamento in Classroom che ne consenta la fruizione in momento successivo (quindi in modalità asincrona) è decisione lasciata alla libertà di ogni singolo docente.

Gli insegnamenti a scelta libera per l'acquisizione di crediti di tipo D sono erogati esclusivamente in modalità pre-registrata.

DOVE SONO PUBBLICATI I CODICI CLASSROOM?

I Codici di iscrizione alle singole Classroom degli insegnamenti sono pubblicati alla voce 'Materiale Didattico' dI ogni Scheda Insegnamento/Syllabus. Per accedere ai contenuti delle Schede Insegnamento consultare il Course Catalogue, selezionando il proprio anno di immatricolazione.

Primo Anno

Primo semestre - A.A. 2023/2024
Secondo semestre - A.A. 2023/2024

Secondo Anno

Primo semestre - A.A. 2023/2024
Secondo semestre - A.A. 2023/2024
Insegnamenti a scelta libera per acquisizione di crediti di tipo D

Al secondo anno è previsto l'inserimento in Piano carriera di 12 crediti di tipo D. Su questo argomento consulta la sezione Corsi a scelta libera.

Terzo anno

Primo semestre - A.A. 2023/2024
Secondo semestre - A.A. 2023/2024

Insegnamenti a scelta libera per acquisizione di crediti di tipo D

Al terzo anno è previsto l'inserimento in Piano carriera di 6 crediti di tipo D. Su questo argomento consulta la sezione Corsi a scelta libera.

Corsi a scelta libera

Oltre agli esami obbligatori - uguali per tutti gli studenti iscritti al Corso di Studio - il Percorso di Formazione prevede un pacchetto di crediti da conseguire con esami a scelta libera dello studente. Si tratta dei crediti formativi di tipo D.
Questo Corso di Studio prevede 12 crediti D al secondo anno e altri 6 crediti D al Terzo anno, per complessivi 18 crediti D da conseguire nell'arco del triennio.
I crediti D possono essere conseguiti sia sostenendo esami attivati a questo specifico scopo dal proprio Corso di Studio, sia sostenendo esami attivati da altri Corsi di Studio.